se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

domenica 24 marzo 2013

Very Inspiring Blogger Award 2013

E' con molto stupore, piacere ed un pizzico di orgoglio, che ho scoperto di aver ricevuto questo premio, un grazie grandissimo a Tiziana B., amministratrice ed autrice del suo blog il posto ideale  , colei che in pratica ha fatto sì che io possa ricevere questo riconoscimento!!!!! GRAZIE!!!!!
Oltre a dirvi 7 cose di me, devo anche riportare le regole per ottenere ed assegnare nuovamente il premio:
  • Copia ed inserisci l'immagine del premio in un post;
  • Ringrazia la persona che te l'ha assegnato e crea un link che ti collega al suo blog;
  • Racconta 7 cose di te che permetteranno di farti conoscere meglio;
  • Nomina 15 blog ed avvisali postando un commento nel loro blog.
Inizio dicendovi 7 cose di me:
  1. Ho 37 anni, sposata ed un bimbo di quasi 2 meraviglioso !!!!
  2. Mi piace molto viaggiare con mio marito : siamo due curiosoni, ci piace scoprire,  in ogni posto che visitiamo, come si vive ma soprattutto come si mangia!!!!!
  3. Mi piace la moda, vestire bene, gli accessori ...... mi piace scoprirli anche nei mercatini dell'usato, trovare l'oggetto giusto lì è meno facile che andare in un bel negozio e farsi servire, questa è la sfida!!!!
  4. Sono una creativa, mi sarebbe piaciuto fare la designer o la stilista ma, non sempre si ottiene tutto....
  5. Adoro fare shopping, anche se adesso mi rimane poco tempo, comunque ho messo a punto un metodo da mamma shopaholic!!!!
  6. Amo scarpe e borse ma solo di un certo tipo!!!! capitemi!!!!!
  7. sette cose sono troppe e, se io mi fermo a 6???? magari mi vengono in mente le altre e chissà, aggiorno!!!!!
Seguo tantissimi blog, ma ce ne sono alcuni a cui sono affezionata, non me ne vogliano gli altri!!!!
  1. the fashion shadow
  2. pillole di stile
  3. the princess gown
  4. diamanti sul sofà 
  5. chicca hope and dreams
  6. couture trend
  7. fashion crazy
  8. la favola russa
  9. la vie c'est chic
  10. my fashionable world
  11. Tutti i piaceri della mia vita
  12. il mondo di lidy
  13. le cose che pacciono a peppinella
  14. a casa di terry
  15. meglio un uovo oggi 


13 commenti:

  1. complimenti carissima! e grazie per aver pensato anche a me!

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero ,te lo meriti ... grazie per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
  3. davvero un bel post! :D tua nuova follower!

    RispondiElimina
  4. complimenti a te e tutti i tuoi premiati

    RispondiElimina
  5. grazie mille è il secondo che ricevo in un solo giorno!! contentissima

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeeeee <3

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio e grazie mille per la nomina, sei dolcissima!
    baci

    RispondiElimina
  8. Ma grazie cara ♥ Dolcissima e gentilissima :3

    RispondiElimina
  9. Mi rispecchio in te in tante cose! Premio meritato!

    RispondiElimina
  10. Grazie del premio, anche se devo dire che tutto l'iter da seguire è un po' impegnativo

    RispondiElimina