se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

giovedì 29 agosto 2013

Un aiuto dalla natura con Elicina



Ciao a tutte/i,
dopo aver testato personalmente e con l'ausilio di una mia amica, che a seguito di un incidente avuto qualche anno fa,ha riportato una cicatrice importante sulla fronte, posso dirvi le mie e le sue impressioni su Elicina.
Iniziamo con il dire che la mia amica ha avuto risultati evidenti che, l'hanno spinta a comprare Elicina plus 40 ml, dopo avere esaurito i miei campioni( di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato); lei ha notato che la sua cicatrice, ovviamente ancora presente, ma è più piatta, come se la pelle si fosse sgonfiata o riassorbita.
Nel mio piccolo, invece, ho usato Elicina plus, come idratante ed antirughe.
L'effetto è una pelle ben idratata, più distesa, non posso dire che in poco tempo abbia fatto sparire le mie rughette di espressione ma, le ha distese un po'; di sicuro per me, che sudo sul viso, non è una crema da utilizzare in estate perchè abbastanza ricca ma, ricomincerò con l'inverno!!!!
Devo testare ancora Elicina corpo, indicata soprattutto per le smagliature.
Inoltre, volevo dirvi che, per quello che mi riguarda, per l'esperienza positiva che ho avuto, mi sono sentita di consigliarla ad una mia amica per sua figlia che dovrà subire un piccolo intervento, così da attenuare da subito una cicatrice.
Inoltre, posso dire che sia io che la mia amica non abbiamo avuto nessun tipo di reazione cutanea...
Elicina è a base totalmente naturale, a differenza di altri prodotti, ha un'alta concentrazione del principio attivo, in questo caso la bava di lumaca cilena.
La bava viene raccolta passivamente, con metodi segreti ma rispettando  l'animale, in seguito viene purificata ad uso cosmetico.
I prodotti Elicina li trovate in farmacia ed erboristeria , sono indicati per migliorare :
  • Rughe
  • Cicatrici
  • Macchie della pelle
  • Acne
  • Smagliature
  • Pelli secche
  • Arrossamenti ed irritazioni
Vi invito, a visitare il loro sito per soddisfare ogni vostra curiosità:




lunedì 26 agosto 2013

Le mie Gioie D'Arte !!!!!!


Ciao a tutte, vi voglio parlare di un  nuovo brand   che ho scoperto per caso e che mi ha da subito affascinato per il design che lo contraddistingue, si tratta di GIOIE D'ARTE!!!!
E'  un brand di Valenza, città nota per i maestri orafi che, coniuga l'arte di artigiani orafi, con l'innovazione e la ricerca di forme, colori alla moda , per creare oggetti unici, come vedrete in questa pagina o visitando il loro sito.


Gli artigiani che lavorano alle collezioni di Gioie d'Arte, svolgono un'accurata ricerca nell'acquisto delle pietre preziose, lavorando ed incastonandole anche per prestigiosi marchi  dal 1989;inoltre, mettono a disposizione la loro maestria, la loro cura artigianale e manicale nelle lavorazioni, creando oggetti preziosi personalizzati, per far sì che ognuna di noi possa vivere il suo "Attimo Prezioso", possa avere un'opera d'arte senza necessariamente spendere cifre improponibili, nello specifico, i maestri orafi sono a disposizione per creare il gioiello da noi disegnato!!!!!!
Visitando il loro sito vi renderete conto che potrete scegliere addirittura il packaging, per far sì che il vostro gioiello, oltre ad essere protetto, possa avere un significato ed una presentazione che voi stessi sceglierete.
Mi è piaciuto da subito questo brand, perchè è giovane ma, con la serietà e l'esperienza di maestri d'altri tempi, mi è piaciuta la loro disponibilità verso il cliente, i tempi brevi di consegna e, c'è poco da dire, mi piacciono le loro creazioni, in particolare mi sono innamorata di questi anelli.......

Per me sono molto belli, sdrammatizzano l'impegno di un anello solitario!!!! 
Sono in argento con pietre colorate ed hanno la base in silicone, andate sul sito a guardare il prezzo e a scegliere il colore della pietra, sono veramente alla portata di tutti e, anche tra i giovanissimi, secondo me spopoleranno!!!!!!

Se invece volete un oggetto personalizzato, che vi rappresenti e lo dica al mondo, potete scegliere l'anello con il vostro nome!!!!!

Avete capito che mi piacciono gli anelli????? Questi secondo me sono maestosi, hanno il fascino dell'oriente!!!!Sono interamente in argento, rodiati in color oro, rose, bianco o rutenio canna di fucile.

Quest'anello a mio modesto parere potrebbe essere visto in chiave un po' rock, quindi molto cool in questo momento in cui  la moda ci dà dettami rock punk; in argento e con possibilità di rodiatura bianco, rose, rutenio o giallo....


Il mio consiglio guardate il loro sito, potrete vedere prezzi delle loro collezioni che comprendono, oltre agli anelli che vi ho mostrato, bracciali, orecchini e ciondoli nei  colori disponibili e potrete contattare direttamente i maestri che saranno a vostra completa disposizione, questi di seguito i loro contatti:









martedì 13 agosto 2013

Ritorno in città!!!!!!






Ciao a tutte/i, 
sono fisicamente tornata in città dalla mia destinazione di mare!!!!!
Quest'anno con mio marito ed il "benestare" del mio piccolo di due anni, abbiamo scelto la Sardegna: non vi dico che meraviglia, anche se abbiamo esplorato poco la zona in cui eravamo!!!!!
La Sardegna, come tutte la altre isole, ha un fascino particolare, questo ai miei occhi, ha la natura selvaggia delle isole croate, i sapori unici di questa terra e, devo dire che ne abbiamo approfittato un bel po'.....
Il mare è un incanto, ovunque si vada, dalla spiaggia più nota a quella più sconosciuta, l'acqua è di un colore cristallino che pochi posti hanno: noi eravamo habituè di una piccolissima caletta con la sabbia bianca, il mare di un cristallino unico, in mezzo a quelli che come noi cercavano la pace in un posto così incantevole, lontani dalla confusione, dai villeggianti chiassosi o quelli che in spiaggia vogliono esibirsi in mille attività.......
Vi mostrerò alcune foto per condividere queste mie emozioni......
Un caro saluto  tutti e benvenuti a chi come me ha già dato ma, buone ferie a chi deve ancora trascorrerle!!!!!


 La nostra caletta!!!!!




Dimenticavo: in questa nostra avventura abbiamo conosciuto persone meravigliose che con un loro sorriso, con la loro disponibilità ci hanno regalato momenti preziosi, sto parlando di Giovanna e la sua meravigliosa famiglia, Uccio, lo zio Gigi della pizzeria Porto Romano di Olbia ( se siete in zona andateci, fa dei tranci di pizza che ricordano quella fatta in casa e delle patate al forno da sogno!!!!), e tanti altri che ci hanno regalato un sorriso, un'informazione per raggiungere posti belli e nascosti: grazie a tutti!!!!!!