se sei interessata alla mie creazioni, un'azienda o semplicemente hai bisogno di contattarmi, mi trovi all'indirizzo:

missgracefashion76@gmail.com

vi ricontatterò al più presto

sabato 1 febbraio 2014

Tester per Mastelli




Da quando ho aperto questa interfaccia, mi sono state date tante possibilità di testare prodotti, talvolta che più si avvicinavano al mio gusto, al mio senso pratico, questo vale per creme e cosmetici, altre volte un po' meno ma, è normale che sia così, non ci puo' piacere tutto!!!!
Per l'appunto, qualche mese fa, ho avuto l'opportunità di diventare tester per Mastelli e, in questa occasione mi sono stati recapitati due flaconi di Plinest Care trattamento anti-age crema giorno, con bustine campione dello stesso prodotto.
Confesso che in quel momento stavo testando un altro prodotto di cui non ho ancora parlato sul mio blog, ma che ho trovato non proprio adatto alla mia pelle, quindi ho iniziato ad usare da subito Plinest Care e, mi è piaciuta  perchè mi dava una sensazione di idratazione fino a sera, ma senza sentirti con un cerone sulla pelle; la mia estetista si è subito accorta della differenza al punto che ha iniziato a dirmi che avevo la pelle liscia come una pesca!!!! Immaginate che bel complimento  da un'estetista!!!!
In effetti la pelle è protetta e morbida.
Gli effetti benefici di Plinest care, derivano dai componenti , infatti il prodotto contiene  Nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene, in grado  di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. 
Acido ialuronico naturale  che svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle.
La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica.    
Contiene Thiostim® che protegge il collagene, l’acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi.

I prodotti Mastelli li trovate in farmacia e, sul sito trovate tutte le informazioni sui punti vendita:

Inoltre seguite mastelli su facebook:



10 commenti:

  1. nel mio beauty case ho diversi prodotti per la pelle ma ancora non trovo il prodotto giusto per la mia pelle ,da provare vado a visionare il sito e trovate il punto vendita della mia citta' ,grazie per i consigli ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ho provato alcuni prodotti della ditta Mastelli li ho trovati davvero ottimi

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, di sicuro sono prodotti da provare

    RispondiElimina
  4. Grazie alla tua segnalazione sono andato a curiosare sul sito, quasi quasi provo il loro trattamento intensivo anti aging per gli occhi.

    RispondiElimina
  5. Devo fare un regalo alla mia conpagna, vado sul sito a dare un occhiata,

    RispondiElimina
  6. Brava Grazia, sei stata fortunatissima a ricevere questi prodotti, la crema viso giorno la utilizzo anch'io, devo dire che mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  7. Ho provato dei campioncini di alcune creme per il viso della Plinest e mi sono trovata benissimo. Ottimo brand

    RispondiElimina
  8. Ciao li utilizzo da quando li ho visti sul tuo blog, mi trovo davvero molto bene, sono ottimi

    RispondiElimina